Volantinaggio e Manifesti

Divulgazione

Qualsiasi sia la tua attività noi stampiamo e distribuiamo per te i tuoi volantini, brochure e dépliant porta a porta, all’uscita dai luoghi pubblici, nei parcheggi e nelle attività negli orari dove è più proficuo. Ci affidiamo a tipografie e a collaboratori celeri ed efficienti mantenendo comunque alti gli standard qualitativi. La distribuzione è capillare e assicurata non ci avvaliamo di persone che vengono pagate sotto costo ma bensì a persone fidate che danno la sicurezza della consegna. Con noi sarete certi che il vostro materiale sarà distribuito e non abbandonato in qualche buca delle lettere o in un angolo della strada. Inoltre ti inviamo regolarmente i rapporti di consegna per farti sapere in tempo reale quali tra le zone di tuo interesse sono state già coperte e quali saranno coperte a breve.

Lo sapevi?
Nonostante la grande era tecnologica in cui viviamo, la comunicazione cartacea è considerata fondamentale per la visibilità della propria attività. Per alcuni settori invece è ancora l’unico canale ancora accettato e lo sarà per moltissimi anni. Basti ad esempio pensare al «volantino menù» delle pizzerie d’asporto.

Manifesti

Curiamo la progettazione e la stampa dei tuoi manifesti. Usiamo molta cura nella progettazione di un manifesto, utilizziamo solo immagini ad altissima risoluzione e verifichiamo con una prova di stampa che la tabella dei codici colori mantenga la sua qualità anche dopo la bagnatura a colla. Inoltre proponiamo un servizio completo in cui saremo noi gli unici intermediari coordinando tutte le attività per poterli affiggere, comprese le imposte comunali. Infatti, per poter procedere è necessario che i manifesti vengano vidimati dal comune, i costi dipendono dalla quantità del tempo che si vuole esibire il proprio manifesto e soprattutto in quale periodo dell’anno. Noi analizziamo il periodo migliore per poterlo mostrare in base alle necessità del cliente ma anche in base al costo che il comune impone.

Lo sapevi?
Non tutti i colori e le immagini sono adatte alla progettazione di un manifesto. Essendo una comunicazione di massa che spesso viene intravista solo di passaggio è necessario utilizzare immagini e colori “magnetici” che attirino l’attenzione del passante distratto. Il decalogo sullo sviluppo di un manifesto che funziona fu scritto dal “padre del poter pubblicitatio” Jules Chéret.

Contattaci Senza Impegno.

In base alle esigenze del tuo business siamo in grado di fornirti il servizio di divulgazione e di affissione al miglior rapporto qualità/prezzo garantito. Contattaci per una consulenza gratuita, esponici i tuoi obiettivi e le tue esigenze. Ti ricontatteremo il più presto con la migliore soluzione possibile.